07.03.2011 Presentazione a Prato

Posted by admin in Eventi | Leave a comment

Le donne protagoniste indiscusse alla presentazione pratese di  VIALE DELLE INDUSTRIE, che si è svolta al GIARDINO DEL THE’, in piazza Mercatale, in un’atmosfera calda, distesa e accogliente.

Il 7 marzo 2011 l’autrice Mariarosaria Liguori, Stefano Mecenate, Maria Perrotta e Pietro Fera hanno dato vita ad una serata particolarmente sentita e partecipata.

Il pubblico, numeroso e attento, ha seguito in religioso silenzio i vari momenti.

Stefano Mecenate, consulente editoriale di IBISKOS EDITRICE RISOLO, ha introdotto la serata parlando in modo ampio e dettagliato del contesto territoriale nel quale ha preso vita la storia narrata.

Maria Perrotta, docente di lettere classiche, ha letto in modo magistrale alcune pagine del romanzo riguardanti i personaggi femminili, cui hanno fatto da contrappunto i commenti dell’autrice.

Dulcis in fundo, Pietro Fera, giovane e brillante musicista, ha arricchito di spessore artistico ciascun personaggio, con l’esecuzione di alcuni brani per voce e chitarra.

La serata si è conclusa con il ricco buffet, preparato da Tiziana, la padrona di casa, e da tutto lo staff del GIARDINO  DEL THE’, ai quali va il più sentito ringraziamento dell’autrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *